Chi siamo

Nel lontano 1982 in un cortile al civico n.37 alla periferia di Milano, nasce una ditta individuale di produzione di arredamenti per negozi: INTERNO37.

Il nome di questa società si lega proprio al luogo della sua nascita; la parola “interno”, infatti, ricorda che l’attività si svolge in una corte ai confini di Milano, e il “37” ne indica l’esatto numero apposto all’ingresso. La parola “interno” però, ha un duplice significato; oltre ad individuare il sito, ne indica anche la tipologia di attività: arredamenti per interni, cosicché dal semplice nome, il pubblico si possa ricordare entrambi i concetti.

 

La società, che nel 1987 diventerà INTERNO37DUE, prosegue il suo lavoro finché la necessità di ampliarsi, la porta a trasferirsi a Rosate nel 1999.

Ed è nel 2001 che, da un distaccamento della stessa, i proprietari decidono di diventare anche commercianti aprendo dei propri punti vendita nel territorio circostante.

 

Da questa espansione, nel 2010 scaturisce un’altra idea: la creazione di un proprio simbolo, un marchio personalizzato per una propria linea di abbigliamento.

Ed ecco che si è pensato al marchio THIRTY SEVEN, il cui nome racchiude in sé tutta la storia vissuta finora; le parole “thirty seven” portano con loro il passato, ricordando la passione per un lavoro tanto semplice - quello del falegname -, quanto raffinato e preciso – quello dell’artigiano - per soddisfare al meglio tutte le esigenze; e si affacciano anche al futuro, dando un’icona più moderna, più vicina alle generazioni del 2000, entrando nel settore moda.

I titolari, inoltre, hanno introdotto tra la parola “thirty” e la parola “seven”, il logo raffigurante un pastore tedesco, animale a loro molto caro, tanto da farlo diventare parte della loro realtà.

 

THIRTY SEVEN è un marchio di abbigliamento e accessori, dedicato alle personalità giovani, sempre alla ricerca di qualcosa di trendy; un modello dedicato ai ragazzi che seguono la moda e che sono desiderosi di crearsi il proprio look.

Nel 2015 viene lanciata anche una linea più elegante e raffinata, per un pubblico più adulto ma con uno spirito sempre giovane: THIRTY SEVEN GLAMOUR. Questa linea è dedicata a indoli desiderose di essere sempre in tendenza, con stile e classe; un dress-code pensato appositamente per caratteri maturi, ma sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo con cui stupire.

 

Ad oggi, nel 2020, le linee THIRTY SEVEN e THIRTY SEVEN GLAMOUR si stanno consolidando, grazie alla fiducia di un pubblico variopinto, sempre alla ricerca di novità.